26 settembre 2016

CONDIZIONI PER L'UTILIZZO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI SU QUESTO BLOG

Premessa - Alcune parti dei testi ed immagini contenuti in questo blog sono di proprietà di altri autori. In taluni casi non mi è stato possibile trovare le fonti delle immagini. In questo caso sono a disposizione per eventuali omissioni o inesattezze nella citazione delle fonti.

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog possono essere citati o inclusi 
in siti internet, blog o altri mezzi di comunicazione (compresi libri e pubblicazioni varie), esclusivamente per scopi non commerciali citando la fonte e il suo autore, oltre che questa condizione di utilizzo del contenuto.

Anche per quanto riguarda il 2.1 (e numerazione seguenti) Dizionario Moda, 2.1.
(e numerazione seguenti) Commentario Moda 2.1.37. Dizionario dei Colori moda e 7.1 Proverbi - Modi di dire - Adagi i lemmi contenuti e le citazioni costituiscono banca di dati, ex artt. 102 bis e 102 ter della Legge 633/1941, i quali riconoscono in capo a colui che ha effettuato "investimenti per la costituzione di una banca dati, impegnando a tal fine mezzi finanziari, tempo o lavoro" il diritto esclusivo di vietarne le operazioni di estrazione o reimpiego della totalità o di una parte sostanziale della banca di dati.      

In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto d’autore (© Copyright). Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "TRAMA E ORDITO il blog della moda” +  [titolo post] 

seguito dal link del blog “ https://trama-e-ordito.blogspot.com/ ”.

È, poi, richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di comunicare all'autore Rames Gaiba, scrivendo un messaggio sotto il post di interesse, l'utilizzazione che se ne vuole fare del proprio articolo al fine di eventualmente non consentire l'impiego per l'ipotesi in cui l'autore non condividesse, e/o desiderasse negare, l'uso.

Mi riservo di tutelare i miei diritti per ogni violazione sull'utilizzo non consentito degli articoli.



Non si è tenuti a rispettare i termini di cui sopra per quelle componenti del materiale che siano in pubblico dominio o nei casi in cui l'utilizzo sia consentito da una eccezione o limitazione prevista dalla Legge.

Non sono fornite garanzie. L'utilizzo del materiale può non conferire tutte le autorizzazioni necessarie per l'utilizzo che ci si prefigge. Ad esempio, diritti di terzi come i diritti all'immagine, alla riservatezza e i diritti morali potrebbero restringere gli usi sul materiale pubblicato su questo blog.  
Auguro a voi tutti un piacevole momento nella lettura del mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Per ogni richiesta rettifica o integrazione o segnalazione link non più attivi esterni (anche video) inviare a Rames Gaiba una
Email: rames.gaiba@gmail.com
-----
■ I commenti non potranno essere utilizzati e non è accettata la condivisione a fini pubblicitari di vendita prodotti o servizi o a scopo di lucro o su articoli/post di informazione politica.
■ Non saranno accettati i commenti:
(a) che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
(b) che contengano indirizzi internet (siti collegati, e-mail).
■ Vi invito a non usare nei vostri commenti i caratteri tutti in maiuscolo.
■ Non manterrò in memoria interventi e messaggi che, a mio insindacabile giudizio, riterrò superati, inutili o frivoli o di carattere personale (anche se di saluto o di apprezzamento di quel mio post), e dunque non di interesse generale.

Le chiedo di utilizzare la Sua identità reale o sulla Sua organizzazione, e di condividere soltanto informazioni veritiere e autentiche. Non saranno pubblicati e non avranno risposta commenti da autori anonimi o con nomi di fantasia.

⚠ La responsabilità per quanto scritto nell'area Discussioni rimane dei singoli.

È attiva la moderazione di tutti i commenti.

Grazie per l'attenzione.

Rames GAIBA